Bologna Via XXI Aprile 1945, n. 8/2
Il magazzino di ausili ortopedici a noleggio più vasto dell’Emilia Romagna
consegna entro 24 ore – nessuna cauzione richiesta
tel: 051.0112793 340.1289913
051.0224305 340.2190675
mail: info@nolosan.it
Richiedete un preventivo senza impegno. Saremo lieti di darvi tutte le informazioni utili per la scelta dell’ausilio più idoneo alle vostre esigenze. I nostri operatori sono sempre a disposizione per consulenze e prove.
Sollevatore a bandiera
I nostri sollevatori a bandiera sono ideali quando la movimentazione dell’assistito è delineata all’interno di un determinato raggio d’azione che corrisponde, quindi, al raggio operativo della struttura (braccio orizzontale del sollevatore a piantana).
Può essere nel caso di una movimentazione tra letto e poltrona adiacente, tra vasca da bagno e wc o semplicemente per trasferire il paziente dalla sedia a rotelle al letto o alla poltrona.
Progettato per essere montato in spazi ristretti come toilette o camerette da letto particolarmente piccole. La vostra abitazione e la stanza non subiranno alcuna modifica strutturale, infatti l’ingombro della piantana è solo di 7cm x 7cm, quindi praticamente minimo.
Disponibile sia in vendita, ma anche a NOLEGGIO.
In presenza di soffitti con un’altezza compresa tra i 2,40 e i 3,50 mt, sarà molto veloce installare questi sollevatori a bandiera perché non prevedono opere murarie, ma avvengono fissati con semplice pressione.
Costo noleggio:
Il prezzo garantito per il sollevatore a bandiera è di solo 5,00 euro al giorno (iva esclusa), con possibilità di consegna e trasporto in tutta Emilia Romagna.
Il pagamento è anticipato e il noleggio deve essere minimo di 90 giorni.
Nella formula di noleggio è inclusa assicurazione con R.C. per tutelarti da eventuali danni accidentali al tuo appartamento o al prodotto noleggiato
AUSILIO PRESCRIVIBILE A.S.L.
Sei indeciso se acquistare o noleggiare?
Certamente non è facile scegliere se acquistare un ausilio o noleggiarlo. Molto dipende dall’aspettativa di utilizzo. Sappiamo quanto tempo dovremo usare il sollevatore? basta moltiplicare i giorni di utilizzo per 5,00 (costo giornaliero di noleggio, iva esclusa) e avrete un’idea del costo complessivo. Confrontatelo ora con il prezzo di vendita e decidete.
Il problema è quando non si conoscono i tempi di utilizzo. Siamo immobilizzati per un incidente? quanti giorni di recupero occorrono? spesso non possiamo prevederlo.
La nostra formula di noleggio ausili per anziani e disabili ti viene incontro. Se sei indeciso, possiamo proporti anche un acquisto con garanzia di retrovendita. Cosa significa? vuol dire che ci impegniamo a riacquistare il sollevatore al termine del noleggio ad un prezzo pre-concordato.
Sistemi a binario
I sollevatori fissi per disabili con modulo LUNA sono sistemi ad alti standard tecnologici.
Usato nei migliori ospedali del nord Europa, è oggi disponibile anche per l’Italia.
Dalla piccola casa privata alla grande clinica: cinque motori e quattro tipologie di binario pensati per soddisfare ogni esigenza.
Il sistema LUNA offre un design pulito ed elegante con una tecnologia danese, sinonimo di sicurezza e qualità.
Il sistema si completa con 5 varianti motore e 4 diverse tipologie di binari, pertanto la loro combinazione può risolvere ogni situazione di sollevamento in qualsiasi ambiente, sia professionale ospedaliero che domestico.
PERCHE’ LUNA
VERSATILE
Un sistema di binari, curve e scambi, per raggiungere ogni angolo della casa.
FACILE DA MUOVERE
Si sgancia facilmente e si trasporta grazie a comode maniglie ergonomiche.
ARMONIOSO NEI MOVIMENTI
La funzione di start & stop dolce garantisce comfort sicurezza.
SICURO
Con sistemi di allarme sonoro.
SILENZIOSO
Con ruote rivestite ancora più silenziose delle normali ruote in nylon.
FACILE DA PULIRE
Tutte le operazioni terminano in pochi minuti e le superfici sono facilmente lavabili.
FACILE DA USARE
Con pratica pulsantiera, alloggio per una ricarica costante e waterproof.
AUSILI PRESCRIVIBILI A.S.L.
SOLLEVATORE CON MONOROTAIA
Il sollevatore a binario fisso monorotaia è la soluzione sicuramente ideale per uno spostamento fra due punti.
Dal Punto A al punto B, montando sul soffitto un binario a linea retta o curvilineo, si crea un percorso fisso per spostarsi all’interno dell’abitazione o della struttura.
Ogni percorso è ricostruibile, grazie all’adattabilità dei binari, delle curvature e degli interscambi.
Il sollevamento verticale del paziente è gestito dal nostro motore LUNA al quale si aggancia direttamente una nostra imbracatura.
I binari sono estremamente scorrevoli e privi di qualsiasi attrito, quindi lo spostamento sarà delicato e senza alcun disagio per l’utente.